Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ponciroli: "Roma, troppa pressione su Di Francesco"

Ponciroli: "Roma, troppa pressione su Di Francesco"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 23 ottobre 2018, 22:192018
di RMCSport Redazione

Fabrizio Ponciroli, direttore di Calcio 2000, è intervenuto durante RMC Sport Live Show per commentare le partite di Champions della serata.

Sulla Roma
"Felice per Di Francesco, lo stanno massacrando, non a ragione. Questa vittoria gli permetterà di preparare con calma la sfida con il Napoli, che sarà delicata. Credo che la squadra stia cercando la sua identità. Vedere Dzeko così nervoso è sintomatico che qualcosa non giri. C’è troppa pressione sulla squadra, è esagerata. Livelli di pressione insostenibili per Di Francesco, che sta perdendo l’equilibrio interno. Troppo elettrico l’ambiente romano".

Sulla Juventus e De Gea
"Parata pazzesca su Ronaldo. E’ uno dei primi al mondo, non mi convince a volte come esce nelle prese basse. Certo che stasera senza di lui la Juve avrebbe chiuso la partita".