Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Puscas: "Obiettivo play off con il Novara"

Puscas: "Obiettivo play off con il Novara"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 21 febbraio 2018, 15:462018
di RMCSport Redazione

George Puscas, attaccante del Novara, parla in esclusiva ai microfoni di RMC Sport durante Maracanà. Queste le sue dichiarazioni:

Sul gol in Serie A con il Benevento
"Quella partita rimarrà per sempre dentro di noi. Abbiamo vissuto un grande momento con il primo punto in Serie A. Abbiamo goduto tanto soprattutto per come è arrivato con la rete di Brignoli".

Cosa ti ha spinto a giocare nel Novara
"Sono venuto a Novara per giocare di più e avere maggiore continuità e questo mi mancava con il Benevento. Era una sfida per me giocare sempre".

5 reti in 3 partite, un impatto incredibile il tuo
"Sono molto felice perché stiamo andando bene e dobbiamo continuare così e fare altri punti che ci servono. L'importante è vincere e siamo tutti contenti".

Su Domenico Di Carlo
"E' un bravissimo allenatore e come arrivato ha avuto un grande impatto sul gruppo. Siamo tutti uniti e lavoriamo duro. Questo ci fa capire che quando arriviamo al sabato dobbiamo dare tutto".

Sui play-off
"E' un obiettivo. Dobbiamo puntare in alto e se facciamo bene possiamo toccare questo obiettivo"

Sulla sfida di sabato con l'Avellino
"E' una partita importante su un campo difficile. Dobbiamo andare la per conquistare punti. Ci stiamo allenando bene e non ci manca molto per arrivare al 100%".

Su Empoli e Frosinone
"Il campionato di Serie B è molto lungo e ogni gara può cambiare le carte in tavola. Sono entrambe forti".

Sulla Var
"Alla fine siamo uomini e anche gli arbitri possono sbagliare. La Var ti toglie la felicità di esultare, secondo me rovina il calcio vero".

Il tuo idolo?
"Zlatan Ibrahimovic, ma negli ultimi tempi guardo molto anche a Kane".