Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rampulla: "Via Higuain per CR7. Buffon-Psg, decisione giusta"

Rampulla: "Via Higuain per CR7. Buffon-Psg, decisione giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Castellani/FDL71
lunedì 9 luglio 2018, 15:332018
di RMCSport Redazione

L'ex giocatore della Juventus Michelangelo Rampulla è intervenuto su RMC Sport, nel corso della trasmissione "Maracanà". Queste le sue dichiarazioni su Cristiano Ronaldo, Higuain e Buffon.

"Sono fiducioso per l’arrivo di Cristiano Ronaldo, sarebbe un colpo importantissimo. Higuain è un grandissimo calciatore ma con l’arrivo di Ronaldo troverebbe poco spazio: l’argentino, come tanti campioni, se giocano poco rendono meno. Il sacrificio è Higuain, se il portoghese dovesse arrivare la Juventus dovrebbe privarsi del Pipita. Non sarebbe ideale neanche per l’argentino giocare una volta ogni tre partite".

Che effetto fa vedere Buffon con un’altra maglia?
"Per gente che lo ha sempre visto con la maglia della Juventus non è l’ideale. Io ho giocato con lui e l’ho anche allenato, è una leggenda della Juventus. Vederlo con un’altra maglia fa strano, ma Buffon ha ancora un paio di anni ad altissimo livello: ha fatto bene ad accettare il Psg. Chi critica la scelta di Buffon è uno pseudo tifoso".