Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Santopadre (pres. Perugia): "Nesta? Ho deciso sabato"

Santopadre (pres. Perugia): "Nesta? Ho deciso sabato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 17 maggio 2018, 12:092018
di RMCSport Redazione

Il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, è intervenuto durante 'Al Var dello Sport', trasmissione di RMC Sport:

Da cosa è stata dettata la scelta di puntare su Alessandro Nesta?
"Ci siamo cominciati a sentire da prima di Natale, durante un periodo difficile della stagione. Avevamo valutato altri profili, ma quello di Nesta è di assoluto valore. Abbiamo anticipato i tempi, perchè ne avremmo dovuto parlare a fine stagione. E' venuto a vedere la partita di sabato scorso per conoscere la società e l'ambiente. Poi stava rientrando a Roma quando gli ho chiesto se avesse voglia di prendere la squadra subito in corsa, così lui è tornato in fretta".

Cosa ha apprezzato più di lui?
"Siamo contenti come società, è un personaggio che dà uno spessore diverso al Perugia. Se determinate persone sposano dei progetti, evidentemente dietro c'è una società seria. Non facciamo cinema e non abbiamo bisogno di attori, ci serve gente che sa stare sul campo".