HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Scanziani: "Inter inferiore a Roma e Milan"

12.02.2018 13:42 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 9842 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Torna a vincere l'Inter di Spalletti, che a San Siro batte 2-1 il Bologna. Decisivo per il successo finale il gol del giovane francese Karamoh: per parlare di lui e della squadra nerazzurra su RMC Sport è intervenuto l'ex Alessandro Scanziani.

Su Karamoh:
"Giocare a San Siro non è mai facile per un giovane: l'Inter ha un ottimo settore giovanile, ma non riesce mai a sfruttare i suoi ragazzi. Che Karamoh abbia ottime potenzialità è vero, ma aspettiamo a farlo diventare un fenomeno: non diamo ora giudizi definitivi. Deve ancora imparare a gestire la pressione dell'ambiente nerazzurro, se ci riuscirà farà le fortune del suo club. L'Inter complessivamente è una squadra che deve ancora crescere. Ieri, sul finale di gara contro un Bologna in inferiorità numerica, ha sofferto tanto".

Manca qualità all'Inter?
"Roma e Milan hanno delle rose più competitive. Se prendiamo queste due squadre e la rosa dell'Inter, un allenatore per fare una formazione selezionata sceglierà al massimo 2 giocatori nerazzurri. Classifica alla mano, quindi, l'Inter sta andando oltre le aspettative".


Giuseppe Galderisi e Alessandro Scanziani intervistati da Marco Piccari e Vincenzo Marangio


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP 50 TMW - Simeone-Higuain: rinascita. Le posizioni dalla 45^ alla 41^ Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. Ecco le posizioni dalla 45^ alla 41^. 45 - ROBIN GOSENS (Atalanta) 6,28 "Nessuno vuole essere Robin",...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510