Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scanziani: "Inter inferiore a Roma e Milan"

Scanziani: "Inter inferiore a Roma e Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 12 febbraio 2018, 13:422018
di RMCSport Redazione

Torna a vincere l'Inter di Spalletti, che a San Siro batte 2-1 il Bologna. Decisivo per il successo finale il gol del giovane francese Karamoh: per parlare di lui e della squadra nerazzurra su RMC Sport è intervenuto l'ex Alessandro Scanziani.

Su Karamoh:
"Giocare a San Siro non è mai facile per un giovane: l'Inter ha un ottimo settore giovanile, ma non riesce mai a sfruttare i suoi ragazzi. Che Karamoh abbia ottime potenzialità è vero, ma aspettiamo a farlo diventare un fenomeno: non diamo ora giudizi definitivi. Deve ancora imparare a gestire la pressione dell'ambiente nerazzurro, se ci riuscirà farà le fortune del suo club. L'Inter complessivamente è una squadra che deve ancora crescere. Ieri, sul finale di gara contro un Bologna in inferiorità numerica, ha sofferto tanto".

Manca qualità all'Inter?
"Roma e Milan hanno delle rose più competitive. Se prendiamo queste due squadre e la rosa dell'Inter, un allenatore per fare una formazione selezionata sceglierà al massimo 2 giocatori nerazzurri. Classifica alla mano, quindi, l'Inter sta andando oltre le aspettative".