Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scanziani: "La Juve continuerà a vincere per anni"

Scanziani: "La Juve continuerà a vincere per anni"TUTTO mercato WEB
martedì 3 luglio 2018, 07:202018
di RMCSport Redazione

Durante il secondo tempo di Belgio-Giappone, Alessandro Scanziani, ex allenatore ed ex giocatore della Sampdoria, a RMC Sport Mundial ha parlato così: “Napoli senza Jorginho? Ques’tanno Jorginho ha fatto un ottimo campionato ma bisogna vedere se Ancelotti continuerà a puntare sullo stesso modulo di Sarri oppure no”.

Con Emre Can la Juve ha già ucciso il campionato?
“La Juventus ha la rosa superiore a tutti. Per essere competitivi come loro le altre dovrebbero fare un salto in avanti incredibile che però nessuno può fare adesso. Credo che la Juve dominerà ancora per qualche anno in Italia. Sono i più forti”.

Inter sono già arrivati tanti giocatori di qualità, è il miglior mercato dai tempi del triplete?
“Probabilmente sì ma bisogna aspettare di vedere il rendimento dei nuovi giocatori a Milano, perché non è sempre scontato. Nainggolan costato una cifra molto alta all’Inter non è neanche convocato con il Belgio e questo mi lascia un po’ perplesso specie per il valore del nostro campionato”.