Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scarnecchia: "Bravo Di Francesco a dare fiducia ad Under"

Scarnecchia: "Bravo Di Francesco a dare fiducia ad Under"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 febbraio 2018, 15:402018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Roberto Scarnecchia intervistato da Vincenzo Marangio e Marco Piccari
00:00
/
00:00

Roberto Scarnecchia, ex calciatore della Roma, parla del momento giallorosso e in particolare dello straordinario momento di forma di Cengiz Under. Queste le parole rilasciate a RMC Sport:

"La rapidità con cui Under calcia e si sposta il pallone sul gol è un qualcosa di incredibile. Bravo a Di Francesco a dare fiducia e continuità a questo ragazzo. Lo stesso ha fatto in passato anche Gerson".

Chi ricorda Under?
"Calcia un po' come Montella, anche se per carattistiche fisiche somiglia a Dybala. L'argentino ha già dimostrato di essere un grande calciatore, il turco ancora lo deve fare. ".

Quanto è pesata l'assenza di Salah?

"Se vediamo cosa sta facendo oggi al Liverpool è normale che ci siano rimpianti. E' importante essere bravi a sostituire questi giocatori importanti. Poi è chiaro che non bisogna cedere 5-6 pezzi l'anno, ma bisogna convivere con alcune necessità societarie".