HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

RMC SPORT - Sconcerti: "Modric? Siamo pazzi. Pirlo-Italia uno scandalo"

12.08.2018 08:49 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 89721 volte
© foto di Federico De Luca

Il nuovo Napoli di Ancelotti, la situazione Modric-Inter, il caso Pirlo e il lavoro di Leonardo. Questi e molti altri sono stati i temi trattati da Mario Sconcerti - prima firma del giornalismo sportivo italiano - in diretta nel 'Live Show' di RMC Sport.

Il Napoli ha perso 3-1 contro il Wolfsburg....
"I tifosi partenopei non devono essere preoccupati: il Napoli non ha mai avuto una rosa straordinaria, ha avuto solo un gioco straordinario. È una squadra nuova con un allenatore nuovo. Il lavoro di Ancelotti è appena cominciato".

Leonardo con le scelte fatte sul mercato sembra voler chiudere con il passato...
"Non è che Leonardo abbia cercato di chiudere con il passato, lui ha pagato Higuain con il passato, ovvero con le cessioni di Andrè Silva e Kalinic. Ora vedremo se riuscirà a vendere Bacca. Leonardo è stato bravissimo nell'afferrare quel momento di debolezza della Juventus, che aveva bisogno di soldi subito".

Anche senza Modric l'Inter è migliorata?
"In questo momento c'è solo la Juventus meglio dell'Inter, ma poi bisognerà capire cosa saranno tutte le altre squadre sul campo. Modric è un traguardo molto molto difficile, sarebbe un miracolo se dovesse venire: è più corretto pensare all'Inter senza di lui. Mi sembra che siamo tutti pazzi, adesso se non prende Modric l'Inter non è una squadra? Allora verrebbe da chiedersi chi sono gli acquisti che ha fatto. De Vrij non va più bene? E lo strano Nainggolan?".

Non è che Modric abbia usato l'Inter per avere un aumento dello stipendio?
"I giocatori sono capaci del peggio, a partire da Pirlo che ha rifiutato la Nazionale dopo che ha seguito il corso a Coverciano. Stiamo dicendo da mesi che dobbiamo rilanciare l'Italia e gli si preferisce una televisione privata? È uno scandalo".

Su Florentino Perez, presidente del Real Madrid:
"Perez non è solido, è solo un presidente eletto. Il presidente del Real non ha una lira, non mette nulla nella società".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Un talento al giorno, Casper Tengstedt: il futuro della Danimarca Gli adetti ai lavori in Danimarca sono sicuri. Casper Tengstedt è uno dei giocatori del futuro del calcio danese. Classe 2000, esterno d'attacco tecniamente molto dotato, ama giocare sulla sinistra per potersi accentrare ed andare al tiro con il suo piede forte. Di proprietà del Midtjylland,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510