Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sconcerti: "Nazionale, caduta finita. Mourinho non è finito"

Sconcerti: "Nazionale, caduta finita. Mourinho non è finito"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 ottobre 2018, 07:302018
di RMCSport Redazione

Nel Live Show di RMC Sport è intervenuto il noto giornalista e opinionista Mario Sconcerti, per parlare delle ultime vicende del calcio italiano.

Sulla Nazionale
"Credo che sia finita la caduta. Ora ci stiamo stabilizzando, vedremo dove saremo. Siamo migliorati nel gioco, bene Verratti, poi i due terzini come Florenzi e Biraghi, ma anche Barella. Non abbiamo attaccanti veri ma aiutano a fare un salto di qualità importante dal punto di vista del gioco".

Sulla Germania
"Record di sconfitte, anche loro senza attaccanti hanno grandi difficoltà. Hanno bisogno di cambiare la squadra. Hanno grandi giocatori ma vecchi. Hanno avuto una grande generazione, ma capita di ricominciare".

Su Udinese-Napoli
"Napoli nettamente più forte, anche se la trasferta rimane insidiosa. PSG-Napoli sarà una partita di calcio puro, divertente, dove conta la tecnica. I francesi hanno più individualità, ma come squadra forse ha ancora qualcosa in più il Napoli".

Su Mourinho
"C'è una crisi allo United, ma non del tecnico. Momento di grande turbolenza, non è il pilota il colpevole".