HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

Sconcerti: "Polonia favorita. Milan può crescere più dell'Inter"

13.10.2018 23:35 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 9766 volte
Sconcerti: "Polonia favorita. Milan può crescere più dell'Inter"

Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo sportivo, a RMC Sport Live Show: "Per l'Italia domani non sarà facile ma non riesco ad entusiasmarmi per l'importanza di questa gara. La Polonia ora ha un movimento calcistico in crescita. In questo momento sono favoriti i polacchi. Immobile giocherà? Non credo, mi pare che Mancini voglia puntare sulla formazione vista sull'Ucraina e su un centravanti atipico".

Ieri Bonucci ha fatto capire che si è perso un anno a livello politico. E' d'accordo?
"Sì, è sotto gli occhi di tutti ma il calcio resta in mano ad un consiglio federale in cui dilettanti e semi professionisti che contano più dei professionisti. Mi aspettavo che i giocatori prendessero in mano la federazione ma vedo che quelli più importanti non si sono fatti avanti".

Cassano oggi ha detto definitivamente addio al calcio. Che ne pensa?
"Non è la prima volta che lo fa e mi sembra una presa in giro da parte sua. Rispetto le sue motivazioni ma smetta anche perché lo davamo già per andato. Nessuno ha mai negato le qualità di Cassano ma è lui che non ce le ha fatte vedere tutte".

Milan molto attivo sul mercato ma che ne pensa della stagione?
"Credo che il Milan abbia momenti di calcio superiori all'Inter. Non so come andrà ma per me queste due squadre saranno la terza e la quinta forza del campionato, anche se non so in quale ordine. Forse il Milan può crescere più dell'Inter. Higuain mi piace più di Icardi perché è un centravanti più completo capace di segnare gol in tanti modi. Però Higuain ha più bisogno della squadra rispetto a Icardi".


Mario Sconcerti, prima firma del giornalismo italiano, su Polonia - Italia, il derby di Milano e la sfida a distanza tra Higuain e Icardi. In studio Niccolò Ceccarini


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Kharja “Un derby è sempre un derby, al di là della classifica. È la partita dell’anno. Poi conoscendo l’ambiente so che conterà tanto per chi vincerà. E ovviamente spero vinca il Genoa”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex centrocampista - tra le altre - del Genoa Houssine Kharja. Thiago Motta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510