Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Secco: "Juve, Bonucci più funzionale di Caldara"

Secco: "Juve, Bonucci più funzionale di Caldara"TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
martedì 7 agosto 2018, 14:332018
di RMCSport Redazione

Per commentare le ultime notizie in casa Juventus e non solo, su RMC Sport è intervenuto Alessio Secco, ex direttore sportivo dei bianconeri:

Sullo scambio Bonucci-Caldara:
"L'operazione va contestualizzata tenendo conto di Higuain, che la Juventus non pensava di cedere così presto. Poi l'arrivo di Ronaldo ha cambiato le carte in tavola. Lo scambio Bonucci-Caldara, senza l'argentino, non so se si sarebbe concretizzato lo stesso. Nella vita ogni tanto bisogna rinunciare a qualcosa, la Juventus avrà fatto i suoi calcoli sopratutto in chiave Champions: oggi come oggi Bonucci è più funzionale dell'ex Atalanta".

Il Manchester United sembra volere Milinkovic, con l'agente Mendes coinvolto nella trattativa con la Lazio..
"I rapporti di Mendes con la Lazio risalgono all'anno scorso, con l'operazione Keita. La cosa importante è che il nome di Milinkovic sia il primo sulla lista di Mourinho e questo lo so per via diretta con lo United: non è un innamoramento di questi giorni. Le trattative poi subiscono accelerazioni e frenate e giovedì chiuderà il mercato inglese, non c'è certamente molto tempo".