Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siviglia: "Inzaghi lascia fuori Anderson? Scelta giusta"

Siviglia: "Inzaghi lascia fuori Anderson? Scelta giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 febbraio 2018, 14:202018
di RMCSport Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Sebastiano Siviglia (ex Calciatore) intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Nel pomeriggio di 'RMC Sport' è intervenuto, durante 'Maracanà', l'ex difensore della Lazio Sebastiano Siviglia, che ha parlato in particolare del momento in casa biancoceleste.

E’ una punizione l’esclusione di Felipe Anderson?
"E’ un segnale che viene dato a tutta la squadra, che l’allenatore fa le scelte e il giocatore si deve adattare. Bisogna metterle in pratica certe qualità, capita nella stagione il momento di difficoltà. Forse c’è poca serenità, oltre che poca condizione fisica, nel calciatore e ha fatto bene Inzaghi a lasciarlo fuori".

Può condizionare la Lazio questo fatto?
"Sì, ma positivamente. Può essere una spinta motivazionale. In un momento come questo potrebbe creare problemi, ma sono convinto che le critiche possono compattare l’ambiente quando questo è sano. Tutti sanno il momento e che può esserci la svolta a Napoli. Mi auguro che per la Lazio sia la partita dove il gruppo si ritrova e lancia un segnale importante nella corsa Champions".

La Lazio può far bene al San Paolo?
"Questa Lazio può dare fastidio, da Immobile a Milinkovic, possono decidere la partita con giocate importanti. E’ una squadra di valore, efficace in attacco e ottima in difesa. E’ un’occasione importante per dare un segnale forte al campionato. Ma l’atteggiamento, rispetto alla partita con il Genoa, deve cambiare, sennò contro una corazzata come quella di Sarri è difficile".