HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

Tacchinardi: "Juve, Dybala a Udine. Bernardeschi super"

05.10.2018 16:54 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 8275 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A RMC Sport, durante il ‘Maracanà’ pomeridiano, è intervenuto Alessio Tacchinardi per parlare delle vicende in casa Juventus.

Dybala ci sarà a Udine?
"Per me sì, sta giocando bene nelle ultime giornate, ha ritrovato la gamba giusta. Quando è a posto fisicamente è un giocatore troppo importante. Spero lo faccia giocare, perché vede e sente la porta, è in grande condizioni mentali. Giocare senza Ronaldo per esprimersi meglio? Lo Young Boys è solo un caso. Si sono incastrati bene con il Napoli, i grandi giocatori fanno così".

Su Bernardeschi
"L’abbondanza c’è, c’era anche ai mieti tempi. E qualcuno deve restare in panchina. E’ vero che Allegri gli ha tirato le orecchie, ma lo strapotere che ha ora è clamoroso. Gli è scattato qualcosa nella testa. Ora è un giocatore super, davanti ha dei grandissimi, ma nella testa sua e dell’allenatore è già titolarissimo. E molto è merito suo, perché la maglia della Juventus pesa e puoi essere tritato da questa responsabilità e dalle critiche. Ha avuto la forza di reagire, l’acquisto di Ronaldo forse lo ha reso migliore".

Sul Napoli di Ancelotti
"Più forte di quello di Sarri? Mi piacciono entrambi. Quello di Sarri giocava un calcio stellare, non hanno vinto per un altro campionato stellare, quello della Juventus. Tifo per Ancelotti, spero faccia un grande campionato. Ha grande esperienza e serenità, sa far rendere al meglio la squadra. Sta facendo un lavoro importante, ci poteva essere una crisi di rigetto dopo Sarri, invece non è stato così".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: il Parma vince e scavalca il Napoli Esordio da incubo per il Napoli di Gattuso, che al San Paolo incassa il colpo del ko al 93' e viene superato in classifica proprio dal Parma. Questa la graduatoria aggiornata dopo le prime due partite del 16° turno di Serie A: Inter 38 Juventus 36 Lazio 33 Cagliari 29 Roma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510