Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tomaselli (CorSera): "Marotta fulmine a ciel sereno"

Tomaselli (CorSera): "Marotta fulmine a ciel sereno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 30 settembre 2018, 08:382018
di RMCSport Redazione
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Paolo Tomaselli, Corriere della Sera, sulla separazione tra Marotta e la Juventus, ai microfoni di RMC Sport
00:00
/
00:00

L'opinione rilasciata da Paolo Tomaselli, firma del Corriere della Sera, a RMC Sport sulle inaspettate dimissioni di Marotta da ad della Juventus:

"È un fulmine a ciel sereno per la Juventus, siamo al 30 settembre. Paradossalmente arriva talmente presto nella stagione che la squadra lo riuscirà ad assorbire presto. Marotta lo avrebbe dovuto fare prima dell'avvio della stagione o al termine, evidentemente ci sono state divergenze di vedute. Ha fatto un ottimo lavoro per 8 anni, con tanto stress e responsabilità, ci sta che sia successo qualcosa".

Ora cosa accadrà?
"La promozione di Paratici è la soluzione più ovvia, ma è possibile che succeda qualcosa di inaspettato perchè ciò che ha fatto Marotta non è un qualcosa di naturale".