Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tovalieri: "Gattuso ha bloccato la Lazio nonostante le assenze"

Tovalieri: "Gattuso ha bloccato la Lazio nonostante le assenze"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 novembre 2018, 14:582018
di RMCSport Redazione

Sandro Tovalieri nel Maracanà di RMC Sport, ha analizzato la giornata di Serie A che si sta per concludere, soffermandosi soprattutto sulla sfida tra Lazio e Milan.

Su Gattuso nel post Lazio-Milan contro Salvini
"E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La squadra ha disputato una buona partita, vista anche l’emergenza che aveva, è ‘scattato’ ma è stata un’esternazione da tifoso. Sappiamo quanto era focoso anche in campo. Magari i cambi ci potevano stare, ma con il senno di poi è facile parlare. Prendere il gol al 91 fa sicuramente male e questa è stata la reazione".

Più merito di Gattuso o demeriti di Inzaghi?
"Rino è stato molto bravo a preparare la partita, veniva da una sconfitta con la Juve, ha imbrigliato la Lazio non facendogli creare situazioni importanti. Nella Lazio stano venendo a mancare giocatori importanti come Milinkovic Savic, ma Gattuso è stato bravo a limitare la Lazio nonostante le assenze. Milan comunque rimane una squadra importante".