Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zoff: "CR7? Questa non è la Juve più forte di sempre"

Zoff: "CR7? Questa non è la Juve più forte di sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 11 luglio 2018, 14:002018
di RMCSport Redazione

Ospite del 'Maracanà' di RMC Sport, il portiere Campione del Mondo dell'82 Dino Zoff ha commentato l'acquisto di Cristiano Ronaldo:

"È l'ultimo step per arrivare alla Champions, fermo restando che il campionato non è chiuso: il Napoli e l'Inter hanno il dovere di vincere lo Scudetto. Il suo acquisto dimostra la voglia di emergere della Juventus e comporterà l'arrivo di altri grandi nomi nella nostra Serie A. Dove giocherà? Allegri non dovrà essere integralista con lui. È un tecnico abituato a gestire i campioni, quindi credo che riuscirà a mettere Ronaldo a suo agio".

Con Ronaldo questa è la Juventus più forte di sempre?
"Non credo, è difficile dirlo perchè sono epoche diverse. Anche nella mia Juventus c'erano tanti campioni".

Sulla scelta di Perin di andare alla Juventus...
"Perin si contenderà la maglia da titolare con Szczesny: è sicuro di vincere la sfida se ha fatto una scelta del genere. Si sente il numero uno, poi non so come li gestirà Allegri anche se per me deve sempre giocare il più forte".