Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Gandini: "Confidiamo di andare avanti con Spalletti"

Roma, Gandini: "Confidiamo di andare avanti con Spalletti"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
giovedì 9 marzo 2017, 20:422017
di Michele Pavese

Umberto Gandini, AD della Roma, è stato intervistato dai microfoni di Sky nel pre-partita di Lione-Roma: "Il processo del nuovo stadio va avanti. C'è l'accordo col comune ed è molto importante, ora si tratta di eseguire le ultime pratiche burocratiche e amministrative. Andiamo avanti con fiducia, abbiamo avuto l'opportunità".

Nel nuovo stadio ci sarà Spalletti?

"Tre anni sono un periodo lungo, sappiamo che contano i risultati e anche Luciano lo sa e lo sottolinea spesso. Confidiamo di andare avanti con lui".

L'Europa League è diventato l'obiettivo principale?

"Siamo ancora in corsa su tutti i fronti, la squadra ha l'ambizione di continuare a fare bene, è cresciuta da settembre a oggi, ha imparato a gestire anche quelle poche sconfitte che sono arrivate. Siamo fiduciosi, l'EL è un palcoscenico importante, un trofeo che manca nella nostra bacheca e manca all'Italia. Speriamo di arrivare in fondo. C'è consapevolezza della nostra forza, ma anche delle debolezze e stiamo facendo di tutto per superarle".