Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Monchi: "Siamo la Roma. Vogliamo vincere"

Roma, Monchi: "Siamo la Roma. Vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 18 ottobre 2017, 20:202017
di Alessandro Paoli

Ramón Rodríguez Verdejo "Monchi", direttore sportivo dell'AS Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport alla vigilia della 3ª giornata del Gruppo C della fase a gironi della UEFA Champions League 2017/2018, che vedrà i giallorossi affrontare gli inglesi del Chelsea a Stamford Bridge:

"Credo che il risultato tra Qarabağ ed Atlético fosse insperato, ma va benissimo sia a noi che al Chelsea".

Su Gerson: "Ieri, a Trigoria, il mister ha lavorato anche su questa possibilità. Gerson ha le qualità per ricoprire il ruolo di attaccante esterno con caratteristiche diverse sia da Florenzi che da Ünder".

Sulla trattativa che ha portato Rüdiger dalla Roma al Chelsea: "È stata una trattativa normale. Conte ed il Chelsea lo volevano e noi lo abbiamo ceduto ad un prezzo giusto per poter poi reinvestire".

Su Morata: "Morata è un grande giocatore. Il Chelsea è piena di tanti giocatori spagnoli".

Sul calcio spagnolo: "Dopo che la Nazionale ha vinto il Mondiale e l'Europeo abbiamo attirato l'attenzione di tutti. Stiamo lavorando bene nel Settore giovanile".

Su Qarabağ-Atlético: "Dimostra che non è facile vincere in Champions League. Quando abbiamo vinto noi siamo stati criticati per i pochi gol realizzati".

Sull'eventualità di un pareggio: "Noi siamo la Roma, siamo una squadra ambiziosa e vogliamo vincere".