Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sabato: "Inter, super campagna acquisti. Può essere l'anti Juve"

Sabato: "Inter, super campagna acquisti. Può essere l'anti Juve"TUTTO mercato WEB
sabato 28 luglio 2018, 20:572018
di Alessandra Stefanelli

"Campagna acquisti super positiva". Antonio Sabato, ex centrocampista dell'Inter, non ha dubbi sul valore dei rinforzi dei nerazzurri ai microfoni di Tim Gate. "Ausilio ha fatto un ottimo lavoro, la squadra è davvero da Champions e si giocherà le sue carte anche nella coppa. A mio parere, a voler essere pignoli serviva anche un terzino sinistro ma non è così semplice da trovare. Si è infortunato Dalbert e c'è D'Ambrosio. Magari poi una volta ristabilitosi, Dalbert può anche essere la rivelazione".

Nel frattempo si cerca di arrivare anche a vidal...

"E' chiaramente un ottimo giocatore ma è pur vero che c'è anche Nainggolan. bisgona capire quale sia lo stato attuale del cileno. Se è ancora quello della Juve tanto di cappello. Se ha perso smalto non è necessario. Peraltro in mezzo al campo non siamo messi male. Se lo prendono evidentemente ritengono che ci sia la necessità di un calciatore come lui, con la sua esperienza internazionale"

L'Inter può essere l'anti Juve?

"Credo di sì perchè il Napoli ha perso il 20-30% rispetto all'anno passato, la Roma si è ringiovanita troppo e il Milan è in fase di ristrutturazione. L'Inter ha tutto per essere la prima rivale della Juve"