Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, ripresa immediata: contusione alla coscia destra per Caprari

Samp, ripresa immediata: contusione alla coscia destra per CaprariTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 settembre 2018, 15:452018
di Andrea Piras
fonte Sampdoria.it

Non c’è tempo per rifiatare. Il recupero della 1.a giornata di campionato con la Fiorentina incombe e la Sampdoria è già tornata al lavoro. Rientrati nella notte a Genova dalla vittoriosa trasferta di Frosinone, i calciatori hanno riposato all’AC Hotel, abituale ritiro casalingo della squadra, per recuperare al meglio le energie e ritrovarsi stamane a Bogliasco.

Gruppi. Marco Giampaolo e lo staff hanno organizzato una seduta a più gruppi, in base alle esigenze dei singoli. Allenamento di scarico per i blucerchiati più impegnati allo “Stirpe”, mentre gli altri disponibili – tra cui Dennis Praet a pieno regime – hanno svolto esercitazioni tecnico-atletiche sul campo 2 del “Mugnaini”.

Singoli. Fisioterapia e piscina per Gianluca Caprari (contusione alla coscia destra), mentre Lorenzo Tonelli ha svolto un lavoro specifico sul campo. Riposo per Riccardo Saponara, impegnato nel programma di recupero agonistico nella giornata di sabato. Domani, lunedì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio.