HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Altre Notizie

Samp, ripresa immediata: contusione alla coscia destra per Caprari

16.09.2018 15:45 di Andrea Piras   articolo letto 2959 volte
Fonte: Sampdoria.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Non c’è tempo per rifiatare. Il recupero della 1.a giornata di campionato con la Fiorentina incombe e la Sampdoria è già tornata al lavoro. Rientrati nella notte a Genova dalla vittoriosa trasferta di Frosinone, i calciatori hanno riposato all’AC Hotel, abituale ritiro casalingo della squadra, per recuperare al meglio le energie e ritrovarsi stamane a Bogliasco.

Gruppi. Marco Giampaolo e lo staff hanno organizzato una seduta a più gruppi, in base alle esigenze dei singoli. Allenamento di scarico per i blucerchiati più impegnati allo “Stirpe”, mentre gli altri disponibili – tra cui Dennis Praet a pieno regime – hanno svolto esercitazioni tecnico-atletiche sul campo 2 del “Mugnaini”.

Singoli. Fisioterapia e piscina per Gianluca Caprari (contusione alla coscia destra), mentre Lorenzo Tonelli ha svolto un lavoro specifico sul campo. Riposo per Riccardo Saponara, impegnato nel programma di recupero agonistico nella giornata di sabato. Domani, lunedì, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 febbraio JUVENTUS: OMBRA ZIDANE SU ALLEGRI. INTER: RAKITIC OBIETTIVO PRINCIPALE, L'AGENTE E' GIA' STATO A MILANO. MILAN: SAINT-MAXIMIN RESTA NEL MIRINO. ROMA: NON SOLO DI FRANCESCO, ANCHE MONCHI RISCHIA IN CASO DI MANCATA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS. ATALANTA: PARLANO GASPERINI E ILICIC....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510