HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Altre Notizie

Samuel: "Roma e Inter, vissuti momenti fantastici. Icardi come Batistuta"

19.01.2018 00:25 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 8301 volte
Samuel: "Roma e Inter, vissuti momenti fantastici. Icardi come Batistuta"

Walter Samuel ai microfoni di Sky: "Roma e Inter sono due piazze diverse in cui ho vissuto momenti diversi. A Roma era la mia prima esperienza, avevo grandissimi giocatori accanto. All'Inter invece facevo parte dei giocatori d'esperienza. Sono state due grandissime esperienze, a Roma sono stato meno ma ho un grande ricordo come all'Inter".

Sull'Inter di Spalletti: "Mi piace. Hanno fatto una piccola flessione ultimamente ma in un campionato così lungo ci sta".

Icardi ricorda Batistuta?: "Sì. Sono uomini d'area, hanno tantissime similitudini. Icardi come Batistuta ha bisogno di assist o cross per concludere".

Più difficile da marcare Dzeko o Icardi?: "Difficile la scelta. Dzeko per stazza e mobilità è un giocatore molto importante ma se guardiamo i numeri Icardi è più da area".

Ti piace Fazio?: "Mi piace la sua tranquillità. Il suo fisico lo aiuta, ha esperienza. Qui in Italia ha subito fatto bene e sono contento per lui".

Sei stato compagno di squadra di Eusebio Di Francesco: "L'ho conosciuto all'inizio della mia carriera, abbiamo un bellissimo rapporto. Lo seguivo già a Sassuolo, tifavo per lui"

Quanto finisce domenica?: "Difficile da dire, spero solo che entrambe vadano in Champions".

Oggi fai parte dello staff tecnico del Lugano. Ti piacerebbe allenare una big?: "Mi manca tanto per pensare a questo. Sto iniziando il mio percorso e guardo al presente. Pian piano vedrò quello che vorrò fare. Per ora sono contento al Lugano".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite terminate. Annuncio rimandato a domani Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510