Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassata Bourabia e autogol Turan - Top&Flop di Guimaraes-Konyaspor

Sassata Bourabia e autogol Turan - Top&Flop di Guimaraes-KonyasporTUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2017, 23:182017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Guimaraes-Konyaspor 1-1

I TOP
La sassata di Bourabia - Da sola vale il prezzo del biglietto. Raccoglie palla sulla trequarti, fa due passi e scarica a rete con precisione e rabbia, senza lasciare scampo al portiere avversario.

La difesa del Vitoria Guimaraes - Non è un caso che il gol del Konyaspor sia arrivato con un tiro dalla lunga distanza. Pedrao amministra con autorevolezza il reparto arretrato della squadra di casa, costringendo gli attaccanti avversari ad allontanarsi dalla porta per trovare palloni giocabili.

Garcia - Spinge come un forsennato sulla sua corsia di competenza. Va più volte al tiro, andando davvero vicino al gol in un paio di circostanze, ma è bravo Kirintili ad opporsi.

I FLOP

L’autogol di Turan - Una deviazione davvero sciagurata nel tentativo di rinvio ad anticipare Estupinan sul cross dalla sinistra di Aurelio. Sprofonda nel finale dopo una prestazione condita da diverse incertezze.

Martins - Ha di fronte un reparto arretrato sicuramente non solidissimo, ma nonostante ciò non riesce ad imporsi negli ultimi metri e a dare concretezza alla manovra sviluppata dai suoi compagni.

L’irruenza di Celis - Rischia più volte di lasciare il campo anticipatamente, non cura dosi dell’ammonizione ricevuta dopo appena