Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassata Gameiro, male Sotiriou - Top&Flop di Atletico-Copenaghen

Sassata Gameiro, male Sotiriou - Top&Flop di Atletico-CopenaghenTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 22 febbraio 2018, 21:092018
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Atletico Madrid-Copenaghen 1-0

I TOP

La sassata di Gameiro - Raccoglie palla da Correa e affida al suo mancino una forza spaventosa, mettendo un ulteriore sigillo sulla qualificazione già ad inizio match.
La catena destra dell’Atletico Madrid - E’ da quel lato che arrivano i principali pericoli per la difesa del Copenaghen. Juanfran e Correa si trovano ad occhi chiusi e con una continuità pazzesca, non lasciando scampo a chiunque provi ad intralciarne l’avanzata.
Fischer - Sicuramente il più pericoloso dei danesi, nonostante resti in campo solo per una frazione. Conferma i buoni segnali del match d’andata, regalando una delle poche note liete al suo tecnico.

I FLOP

L’approccio del Copenaghen - Con ben poche armi a disposizione e con il macigno sulle spalle rappresentato dal risultato dell’andata, l’impresa per i danesi era certamente ardua, ma la squadra di Solbakken non si è praticamente mai notata in campo, se non per qualche lampo individuale. Ci si aspettava una reazione d’orgoglio che però non è arrivata.
Fernando Torres - Ha avuto diverse chance a disposizione, sciupate puntualmente con un pizzico di sufficienza che di sicuro non avrà fatto felice Simeone. Da un attaccante del suo calibro è lecito pretendere sempre il coltello fra i denti.
Sotiriou - Viene messo un paio di volte in condizione di far male ad Oblak, ma sbaglia la mira anche da posizione favorevole. In casa dell’Atletico Madrid certe occasioni non capitano troppo facilmente.