Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Iachini: "Meritavamo di vincere. Politano? Pensa solo a noi"

Sassuolo, Iachini: "Meritavamo di vincere. Politano? Pensa solo a noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 febbraio 2018, 15:012018
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Sky Sport

Giuseppe Iachini, allenatore del Sassuolo, dopo il pareggio col Cagliari è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "E' importante anche vincere. Dovevamo fare una partita giusta per organizzazione e spirito, l'abbiamo fatto ma loro si sono chiusi molto. Non siamo riusciti a segnare, se non la sblocchi è chiaro che gli spazi siano sempre pochi. Ai punti avremmo meritato di vincere, abbiamo fatto un'ottima gara".

Il gol non arriva. "I ragazzi arrivano a creare occasioni, anche nelle altre partite. Abbiamo preso quattro pali negli ultimi match, con un attimino più di pazienza oggi potevamo far gol. Ma è questa la strada, stiamo lavorando sui movimenti offensivi".

Ha preso il Sassuolo in corsa. "Ho preso una squadra demoralizzata per la classifica, ma abbiamo subito guadagnato punti e ci siamo rimessi bene. Nelle ultime settimane non siamo stati premiati per il gioco espresso".

Su Babacar: "Nelle ultime stagioni ha giocato poco dall'inizio, deve prendere il ritmo partita. Quando acquisterà miglior condizione e conoscenza dei nostri movimenti offensivi crescerà ancora e ci darà una mano".

Su Politano: Terminato il mercato il discorso è chiuso, adesso pensa soltanto alla squadra. Vuole esprimere il suo potenziale per il Sassuolo e per se stesso. Oggi non è accaduto qualcosa, ma deve sempre guardare lontano per la sua carriera".