Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, 4° turno: Carpi prova la fuga, Bari e Foggia il riscatto

Serie B, 4° turno: Carpi prova la fuga, Bari e Foggia il riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 16 settembre 2017, 06:302017
di Andrea Carlino

Inizia il primo tour de force per la Serie B. In una settimana ci saranno ben tre turni che inizieranno a delineare i rapporti di forza tra le squadre. Al momento la squadra più sorprendente è il Carpi di Calabro, primo in classifica a punteggio pieno. I biancorossi affrontano in trasferta la Cremonese di Tesser. Un match che potrà dire molto sulle ambizioni di entrambe. I riflettori sono anche puntati al Curi dove si affrontano il Perugia di Giunti e il Parma di D'Aversa, altro match d'alta quota. Il Frosinone, invece, sfida il Bari: i pugliesi di Grosso non possono sbagliare dato che hanno perso 2 gare su 3 in avvio di campionato. Ancora a zero punti, invece, la Pro Vercelli, che cercare di cancellare lo zero dalla classifica cercando punti contro il Brescia.

Il Foggia sfida il Palermo in un match che potrebbe già segnare le sorti del tecnico dei pugliesi, Stroppa. In caso di sconfitta potrebbe arrivare l'esonero. Anche la Virtus Entella cerca punti pesanti e la prima vittoria in campionato: sfida al Comunale di Chiavari contro la Ternana Unicusano, altra lieta sorpresa di inizio campionato. Il Pescara, invece, va a Salerno a caccia di una vittoria anche lontano dall'Adriatico. L'Empoli, dopo il pari nel big match contro il Palermo, affronta in casa l'Ascoli.

Ieri sera, invece, pareggio a reti inviolate tra Venezia e Spezia e successo per 3-1 del Cesena sull'Avellino: grande protagonista è stato Daniele Cacia, autore di una doppietta.