Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Shevchenko: "Sarri bravo allenatore, Napoli gioca un calcio fantastico"

Shevchenko: "Sarri bravo allenatore, Napoli gioca un calcio fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 13 settembre 2017, 19:592017
di Andrea Piras

L'attuale commissario tecnico dell'Ucraina Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima di Shakhtar Donetsk-Napoli: "Quando Messi è in forma è difficile fermarlo. La Juve ha fatto una buona partita ma quando hai un giocatore così che sta bene è impossibile fermarlo. Buffon ha provato a fermarlo ma ieri non era serata".

La gara di stasera=?
"Stasera sono molto curioso di vedere il lavoro di Sarri. Lui è un bravo allenatore e gioca un calcio fantastico. Lo Shakhtar è una squadra solida con tanti giocatori in nazionale, mi aspetto di vedere una bella partita".

C'è qualche giocatore dello Shakhtar che segui?
"Speravo giocasse Kovalenko ma non scenderà in campo. E' un ragazzo giovane e bravo. Ci sono poi i due difensori centrali bravi ma con l'attacco del Napoli vediamo come giocano".

Sorpreso dalla scelta di Milik in campo?
"Sarri è un allenatore esperto, conosce i suoi giocatori e se ha scelto di metterlo in campo sa che è pronto".