HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Sky presenta tutte le novità per la stagione 2010-2011

24.08.2010 18:00 di Redazione TMW.   articolo letto 5250 volte
Fonte: di Alessandro Carducci
Sky presenta tutte le novità per la stagione 2010-2011

Oggi allo Stadio Olimpico di Roma Sky ha presentato il palinsesto per la prossima stagione. Tante le novità che gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno apprezzare fin dalla prima giornata di campionato. La principale, quella che ha suscitato più clamore, riguarda l'ingresso delle telecamere negli spogliatoi prima della gara. Un operatore riprenderà per qualche minuto i giocatori alle prese con le ultime indicazioni del proprio allenatore mentre, tra primo e secondo tempo, Sky proporrà in diretta le parole di uno dei protagonisti. Il pre gara sarà diverso per ogni partita con Sky che, trenta minuti prima dell'inizio del match, accompagnerà i tifosi delle due squadre al fischio di inizio con interviste esclusive, le news sulla formazione e le immagini dagli spogliatoi. Il pre partita alle 12.30 sarà condotto da Giorgio Porrà mentre Ilaria D'Amico entrerà in scena alle 17.00 e nella serata Sky alle 20.00 e alle 22.45. Fabio Caressa sarà l'uomo Champions League insieme a Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Da quest'anno, inoltre, potremo trovare Hernan Crespo, Alessandro Costacurta e Christian Panucci al commento tecnico.
Il calcio internazionale sarà affidato a Anna Billò e Roberta Noè, con tre appuntamenti settimanali di "Euro Calcio Show" (venerdì, sabato e domenica)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mourinho ora traballa sul serio. Le ragioni di un addio quasi scontato Ora si mette male. Se la verve comunicativa di Josè Mourinho non è mai stata particolarmente apprezzata dalla stampa d’Oltre Manica, i risultati conseguiti dallo Special One, seppure a corrente alternata, avevano contribuito alla sua permanenza a lungo termine sulla cresta dell’onda...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->