Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sulejmani spento, Sowe lesto - Top&flop di Skenderbeu-Young Boys

Sulejmani spento, Sowe lesto - Top&flop di Skenderbeu-Young BoysTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 28 settembre 2017, 22:552017
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Skenderbeu-Young Boys 1-1

I TOP

Il lesto Sowe - Si dimostra essere un vero rapace d'area quando sfrutta l'assist al bacio di Muzaka. Sempre pronto a colpire e mettere in apprensione la difesa avversaria.

Assalè risolutore - E' lui quello che cerca sempre di andare a colpire gli avversari. Ed alla fine ci riesce, rimettendo in piedi una partita che rischiava di mettersi davvero troppo male per i suoi.

Difesa albanese solida - Nonostante di fronte ci fosse un attacco già collaudato, la difesa dello Skenderbeu concede pochissimo agli avversari chiudendo bene gli spazi e facendosi trovare impreparata solo in un'occasione, che si rivela fatale con il gol di Assalè.

I FLOP

Sulejmani spento - Era uno dei più attesi, ed invece mette poco di quanto sa fare in campo. A tratti fuori dal gioco, non riesce ad incidere e l'assenza della sua qualità si sente per i suoi.

Manovra svizzera lenta - Troppo lenta la manovra dello Young Boys che di fatto non riesce ad aprire la difesa albanese. Poca lucidità sotto porta, e squadre che si dà una svegliata nel finale. Ma non basta.

Dormita fatale - Abbiamo parlato di difesa solida, è vero, ma l'unica dormita della coppia centrale albanese risulta letale per la lo Skenderbeu che viene bucato da Assalè e getta alle ortiche un vantaggio costruito con parsimonia.