Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sydorchuk da urlo, Sowe rimandato - Top&Flop di Dinamo-Skenderbeu

Sydorchuk da urlo, Sowe rimandato - Top&Flop di Dinamo-SkenderbeuTUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Di Benedetto
giovedì 14 settembre 2017, 21:002017
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Dinamo Kiev-Skenderbeu 3-1

I TOP

L’orgoglio albanese - Con grande coraggio la squadra di Daja è scesa in campo per affrontare gli avversari della Dinamo. Ottima quadratura in campo e ritmi elevati, che hanno portato lo Skenderbeu in vantaggio nella prima parte. Risultato, per, destinato a cambiare.

La solidità della Dinamo - Una squadra, quella di Kiev, che sa incassare e rialzarsi al momento giusto. La strigliata di Khatskevich ha scosso i ragazzi della Dianamo, che sono tornati in campo con un altro spirito ed hanno saputo prima pareggia, e poi rimontare la partita.

L’eurogol di Sydorchuk - Un fantastico, il più bello dei quattro della serata di Kiev. Una bordata da fuori imprendibile per il portiere dello Skenderbeu, una rete che ha riportato in pareggio il risultato ed aperto la remontada degli ucraini.

I FLOP

Secondo tempo da dimenticare - Se il primo tempo dello Skenderbeu ha dimostrato grande orgoglio da parte degli albanesi, la seconda parte è stata disastrosa per la squadra di Daja, sovrastata dalla grande esperienza in campo europeo degli avversari ucraini.

Avvio stentato - Si è ripresa nel secondo tempo la Dinamo, ma l’avvio della squadra di Kiev non ha convito. Manovra contratta e poco precisa in fase offensiva, lo Skenderbeu ha approfittato di questo avvio stentato portandosi in vantaggio.

Sowe - Ci si aspettava tanto, molto di più da lui. Prova a cercare gli spazi giusti ma spesso lo fa in maniera sterile, non trovando la giusta sinergia con i compagni di reparto.