Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tawamba in gol, Mitrovic rosso - Top&Flop di Partizan-Viktoria Plzen

Tawamba in gol, Mitrovic rosso - Top&Flop di Partizan-Viktoria PlzenTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2018, 23:102018
di Dimitri Conti
Risultato finale: Partizan Belgrado - Viktoria Plzen 1-1

I TOP

Tawamba, centravanti con il tre - Non è aggraziato, sembra sempre sul punto di inciampare. Ma fisicamente è un armadio e sul cross di Vulicevic è la sua zuccata ad aprire le danze.

Reznik, da terzino a goleador - Di ruolo sarebbe terzino, ma di professione fa il goleador. Si lancia in avanti con coraggio e corregge in rete la sponda aerea di Krmencik dal secondo palo.

Miletic, marcatore vecchia maniera - Si francobolla al centravanti Krmencik e non lo molla neanche per un attimo. Sulla rete del pari quest'ultimo probabilmente sarebbe pure in fuorigioco...

I FLOP

Mitrovic, un doppio giallo che pesa - A dir la verità non giocherebbe neanche una partita così disgraziata. Ma il rosso che prende lascia i suoi in dieci nel finale e lo tiene fuori al ritorno.

Kolar, pericoloso solo sulla carta - Il trequartista del Viktoria, assieme alla punta Krmencik, era l'uomo sulla carta più pericoloso. Lo rimane solamente in via teorica: si vede pochino.

Il livello agonistico del primo tempo - Brutto primo tempo. Bruttissimo, quasi inguardabile. Colpa di due squadre che giocano a ritmi molto bassi e sbagliano tantissime giocate.