HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Altre Notizie

Tessera del tifoso appoggiata dalla Telecom

In collaborazione con Lorenzo Casalino
16.08.2009 16:30 di Alessio Calfapietra   articolo letto 4332 volte

A partire dal prossimo campionato, al fine di agevolare la partecipazione dei tifosi a tutte le gare, la Lega Pro, con il supporto tecnologico di Telecom Italia, metterà a disposizione delle 90 società affiliate la "Tessera del Tifoso" che potrà essere utilizzata in tutti gli stadi italiani delle società coinvolte nel progetto.
In linea con quanto stabilito dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la tessera, rappresenta lo strumento attraverso il quale la Lega Pro vuole promuovere la categoria dei tifosi "ufficialì" che aderiscono volontariamente ad un codice di comportamento etico.
La nuova tessera nominale, inoltre, consentirà la gestione degli accessi agli stadi per una maggiore sicurezza a tutela dei tifosi e darà ai titolari la possibilità di seguire sempre la propria squadra del cuore, anche in presenza di limitazioni negli stadi da parte delle autorità competenti. La tessera ha anche la funzione di carta di credito ricaricabile nel circuito Visa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Ronaldo Shani: un attaccante capace di fare tutto Né brasiliano né portoghese, nonostante si chiami... Ronaldo. Il giovane attaccante greco è di origine albanese Ronaldo Shani, ma ha declinato ogni offerta della federazione di vestire la maglia kuq e zinjtë: punta agile ma bravo anche nel gioco aereo, ha costruito la sua carriera...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510