Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tite: "È stata una grande partita. Tristi per l'eliminazione"

Tite: "È stata una grande partita. Tristi per l'eliminazione"TUTTO mercato WEB
venerdì 6 luglio 2018, 23:272018
di Alessandro Paoli
fonte fifa.com

Adenor Leonardo Bacchi "Tite", selezionato del Brasile, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della FIFA (fifa.com), al termine dei quarti di finale della fase a eliminazione diretta della fase finale della 2018 FIFA World Cup Russia™, che ha visto i brasiliani perdere per 2-1 contro il Belgio (Brasile vs Belgio 1-2, 6 luglio 2018) presso la Kazan Arena di Kazan (Russia):

"È stata una grande partita - afferma Tite -, abbiamo avuto molto possesso palla e abbiamo creato diverse occasioni da gol. Il Belgio ha fatto una grande partita sotto l'aspetto difensivo e il loro portiere (Courtois, ndr) è stato decisivo in diverse circostanze. Loro sono una squadra piena di talento, come noi. Noi abbiamo perso, quindi siamo tristi. Loro hanno vinto, quindi sono felici. Chi non giocava, ha visto una grande partita".

Sul suo futuro: "In questo momento non voglio parlare del mio futuro. Sono ancora scosso per il risultato negativo maturato. Tra due settimane, a mente lucida, tirerò le mie somme".