HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW - Genoa, i bimbi delle scuole assistono all'allenamento a Pegli

16.05.2018 15:25 di Andrea Piras   articolo letto 1348 volte
Fonte: Inviato a Genova

Sorrisi e tanta allegria al "Gianluca Signorini" di Pegli. Il tutto con i colori rossoblu in sfondo. Ad assistere alla seduta mattutina di allenamenti tanti bimbi che hanno partecipato al Progetto Scuole ACG.

Il tema centrale era "Genoa, la squadra della mia città" con i piccoli che si sono cimentati in video in cui raccontavano il legame fra Genova e il club più antico d'Italia. Una festa in piena regola quella che si è svolta nel quartier generale del Grifone. Al termine della seduta tutti in campo per la premiazione alla presenza di mister Ballardini, che ha consegnato il primo premio, e dei giocatori che si sono intrattenuti per le foto di rito.

Al primo posto si è classificata l'Istituto Comprensivo Teglia Morante, al secondo Comprensorio Valli e Carasco di Borzonasca ed al terzo l'Asilo Infantile S.Martino di Albaro. Hanno inoltre partecipato l'Istituto Comprensivo Foce, Istituto Comprensivo Chiossone di Arenzano e Istituto Comprensivo Teglia.

Genoa Campo “Signorini”

Genoa Campo “Signorini”

Genoa Campo “Signorini”


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, Perinetti: "Vogliono vederci". Fratello di Higuain a Londra Premere F5 per aggiornare la pagina 17.50 - Il fratello di Higuain a colloquio con il Chelsea - Gonzalo Higuain è sempre più vicino al Chelsea. Il fratello Nicolas si trova attualmente a Londra per parlare con la dirigenza Blues e chiudere l'accordo economico per il suo trasferimento....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->