Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Genoa, ripresi gli allenamenti a Pegli: la Coppa Italia all'orizzonte

TMW - Genoa, ripresi gli allenamenti a Pegli: la Coppa Italia all'orizzonteTUTTO mercato WEB
martedì 8 agosto 2017, 20:102017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Genova

Dopo il ritiro di Bardonecchia, il Genoa è tornato al lavoro a Pegli. Il mirino della formazione di Juric è puntato sulla sfida di domenica prossima, calcio d'inizio alle 18, contro il Cesena per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Nonostante il caldo afoso che sta avvolgendo il capoluogo ligure, sono stati tanti i tifosi che hanno preso posto sulle gradinate del "Signorini" per sostenere la squadra rossoblu.
Ricardo Centurion intanto è ritornato in Italia dopo aver svolto alcune pratiche burocratiche in Argentina e quindi sarà a disposizione del gruppo.

Dopo una riunione in sala video, il tecnico croato ha fatto svolgere ai suoi ragazzi un riscaldamento per poi passare ad esercizi di tecnica e concludere con una partitella a pressione e a campo ridotto. Domani si torna in campo. Tutti pronti alle ore 10 per una nuova razione di lavoro.