Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - A. Canovi: "Matuidi-Juve? Conoscendo il PSG dico 0%"

TMW RADIO - A. Canovi: "Matuidi-Juve? Conoscendo il PSG dico 0%"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
lunedì 31 luglio 2017, 22:022017
di Raimondo De Magistris

Ai microfoni di 'TMW Radio', il procuratore Alessandro Canovi ha parlato del Paris Saint-Germain e dell'imminente sbarco a Parigi di Neymar dal Barcellona.

Neymar-PSG. Le visite mediche sembrano imminenti.
"Ci sono molte speculazioni su questa trattativa, ma anche molti elementi che ci inducono a pensare a un suo trasferimento al PSG. Sopratutto dalla Spagna, i commenti che arrivano da lì sembrano dare la certezza che il brasiliano andrà via. Se a pagare la clausola è il fondo degli emirati, i francesi non hanno la necessità di vendere. Se invece è il club di Parigi a sborsare i soldi, allora qualche cessione devono farla".

Su Matuidi alla Juventus.
"Matuidi fa parte di una mediana di assoluto livello con Verratti, Rabiot e Thiago Motta. Se dovesse partire, dovrà arrivare un altro giocatore alla corte di Emery. Percentuali della sua cessione? Difficile darle. Non vogliono vendere, quindi conoscendoli dico 0%. Dipende dalla volontà del giocatore e dal progetto tecnico. Influirà molto anche la modalità di acquisto di Neymar. Matuidi per me è una garanzia assoluta a livello tecnico. Bravo negli inserimenti, è fortissimo in fase di interdizione. Corre tantissimo, ha capacità polmonari fuori dal comune. Un’altra sua dote è la disponibilità a giocare per la squadra".