Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - A. Canovi: "Verratti? Critiche ingiuste. Lui talento assoluto"

TMW RADIO - A. Canovi: "Verratti? Critiche ingiuste. Lui talento assoluto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 16:462017
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Alessandro Canovi, Agetne Fifa, itnervistato da Vincenzo Marangio e Matteo Pirritano
00:00
/
00:00

Su Tribuna Stampa si parla della situazione delicata in casa PSG con il procuratore Alessandro Canovi, esperto di calcio francese.

Come si sta inserendo Neymar nel contesto PSG?
"So perfettamente che lui si sta inserendo al meglio. Non c'è stata e non c'è al momento nessuna frizione con dirigenza e squadra. Giustamente media e siti web hanno raccontato le cose successe nelle ultime settiamen, ma non è né la prima né l'ultima volta che succedono cose del genere".

E' normale però che ci sia stata una fuga di notizie così importante dallo spogliatoio?
"Sono altri tempi oggi. Ci sono state davvero situazioni così già accadute in passato, basti pensare a quello che succedeva tra Del Piero e Inzaghi ai tempi della Juve. Inoltre aggiugno che la polemica sul bonus relativo ai calci di rigore è infondata e metterebbe in discussione l'etica di Cavani. Edinson è un ragazzo splendido e so che ha accolto benissimo Neymar".

A incendiare il clima nello spogliatoio parigino sono arrivate anche le parole di Dugarry su Verratti...
"Marco ha giocato negli ultimi anni in un centrocampo che ha dominato in Francia e che contava individualità di livello altissimo. Pensiamo a Rabiot, pensiamo a Thiago Motta, pensiamo a Matuidi, che per giocare ha scelto la Juve. Verratti è protagonista di una mediana tra le migliore al mondo. Il suo talento è fuori discussione".