Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Agostini: "Roma, vittoria che riaccende l'entusiasmo"

TMW RADIO - Agostini: "Roma, vittoria che riaccende l'entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 settembre 2017, 14:552017
di TMWRadio Redazione

Continua l'approfondimento sulle italiane in Champions con l'ex attaccante di Roma e Napoli Massimo Agostini, intervenuto in diretta su Tribuna Stampa su TMW Radio.

E' sempre più compromessa la situazione di Carlo Ancelotti: cosa ne pensa?
"Mi dispiace molto per lui. Carlo è un ottimo professionista e un grande allenatore. Sicuramente non è riuscito ad entrare in piena sintonia con l'ambiente baverese".

Che Juventus hai visto contro l'Olympiacos?
"Alle italiane in Champions do la sufficienza piena. L'importante era fare punti e riaccendere l'entusiasmo, perché proprio da lì si può programmare il lavoro ed essere più sereni. Vero è che la Roma aveva l'impegno sulla carta più semplice, ma in Europa non è mai facile. Servirà questa vittoria a Di Francesco per lavorare con più tranquillità".