Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Altobelli: "Spalletti fa sognare i tifosi, non importa il gioco"

TMW RADIO - Altobelli: "Spalletti fa sognare i tifosi, non importa il gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 14 ottobre 2017, 08:142017
di TMWRadio Redazione

L'ex attaccante dell'Inter e della Nazionale, Alessandro Altobelli, ha parlato ai microfoni di TMW Radio all'interno della trasmissione 'Tribuna Stampa':

Bonucci-Icardi duello decisivo?

"Il derby non è solo questo duello. In questo momento Icardi viene da un periodo di digiuno di gol, Bonucci viene da un periodo di forte critiche non giuste. Ma non dipende solo da loro due, sarà una bella gara".

L'unica colpa di Spalletti è un gioco non brillante.

Io me ne frego del gioco brillante, ho piena fiducia in Spalletti. Il derby è più importante per il Milan dopo una campagna acquisti esplosiva e un inizio incerto. Montella ha perso a Genova contro la Sampdoria: ha licenziato il suo preparatore atletico. Una società che vede nel suo allenatore queste incertezze non può avere fiducia. Spalletti invece lascia sognare i suoi tifosi. Sarebbe bello che l'Inter giocasse bene e portasse a casa il risultato. Magari bello come il Napoli e continua come la Juve.

Come trequartista chi ti piacerebbe vedere?

È un bel problema per Spalletti, deve trovare una soluzione con gli uomini che ha. In quel ruolo non vedo Candreva, mi piace più come esterno. Ci sono altri giocatori che fanno al caso.