Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Amadeus: "Inter può vincere il derby. Al Milan toglierei Kucka"

TMW RADIO - Amadeus: "Inter può vincere il derby. Al Milan toglierei Kucka"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 16 novembre 2016, 20:332016
di Marco Frattino

Amadeus, noto presentatore tv e tifoso dell'Inter, ha parlato a TMW Radio in vista del derby contro il Milan.

Sensazioni per il derby? "Ovviamente sono curioso, inizia questa settimana importante. Arriva il derby con un nuovo allenatore in panca, il Milan è messo meglio in classifica ed è avvantaggiato. I rossoneri stanno facendo meglio delle aspettative, l'Inter sta facendo peggio. Sono fiducioso su Pioli, sa come schierare la squadra in campo. I nerazzurri forse sono superiori tecnicamente, potrebbero vincere il derby ma bisogna giocare come fatto contro la Juventus".

Come sogni di vincere questo derby? "Sono per una gara vinta nettamente, non spero di vincere alla fine con un autogol. Magari spero di vedere l'Inter in grado di vincere con almeno due gol di scarto. Tecnicamente, credo che l'Inter possa essere tra i primi quattro posti in graduatoria".

Chi toglieresti al Milan? "Dico Kucka. Ha sempre fatto delle belle gare contro l'Inter, è forte fisicamente. A centrocampo si fa sempre sentire".

Chi prenderesti per rinforzare l'Inter? "Difficile dirlo, cercherei un buon terzino. Probabilmente Lichtsteiner, oppure Dani Alves. Prenderei un esterno, credo che sia l'anello debole dell'Inter. A destra ma anche a sinistra".