Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Anastasi: "Il Napoli pagherà la rosa troppo corta"

TMW RADIO - Anastasi: "Il Napoli pagherà la rosa troppo corta"TUTTO mercato WEB
sabato 20 gennaio 2018, 07:002018
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2018
TMW Radio
Archivio Maracanã 2018
Pietro Anastasi, ex calciatore, intervistato da Matteo Pirritano e Gianluca Viscogliosi
00:00
/
00:00

Durante il pomeriggio di 'TMWRadio' arrivano le parole di Pietro Anastasi. L'ex giocatore della Juventus, nel corso della trasmissione 'Tribuna Stampa', parla del momento della squadra bianconera.

Su Juventus-Genoa:

"A me preoccupano queste partite, sulla carta già scontate. Mi auguro che la Juventus scenda in campo con l'atteggiamento giusto. La lotta Scudetto? Alla lunga il Napoli pagherà la panchina corta".

Chi al posto di Dybala?

"Premessa, il Dybala di questo periodo è diverso rispetto a quello di qualche mese fa. Sia Bernardeschi che Douglas Costa lo possono sostituire, sono entrambi esterni molto rapidi".

Marchisio riuscirà a trovare posto in questa Juventus?

"Prima di tutto Marchisio deve ritrovarsi. Come giocatore a me piace moltissimo e se sta bene può giocare a occhi chiusi, purtroppo però ha avuto molti problemi fisici".

Può essere Cavani il colpo estivo?

"Un giocatore così fa sempre comodo, anche se la Juventus in attacco è completa. Un possibile ostacolo per l'operazione sarebbe eventualmente l'ingaggio che l'uruguaiano percepisce a Parigi, troppo alto per gli standard bianconeri"