Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Avv. La Scala: "Montella poco lucido, non dà sicurezza"

TMW RADIO - Avv. La Scala: "Montella poco lucido, non dà sicurezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
lunedì 30 ottobre 2017, 14:322017
di TMWRadio Redazione

L'avvocato e presidente dei piccoli azionisti del Milan Giuseppe La Scala è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

Sensazioni?
La sensazione è che né nei vertici, né nella guida tecnica c'è un quadro chiaro della situazione e tanto meno si sia deciso quale decisione adottare. La società non mi pare decisa a dare una svolta nella svolta: a cambiare cioè tecnico e inserire un traghettatore. Lo stesso Montella non mi pare sia lucido visto quello che ha detto in conferenza stampa nel post partita della Juventus. Ho come l'impressione che in questo momento non esista unità d'intenti che faccia sperare i tifosi per una soluzione futura.

Serve una svolta?
Non stiamo verificando progressi effettivi della squadra, se non marginali. Se si dà la stagione per persa, almeno non si galleggi. Ci sono ancora trequarti di stagione da disputare e, qualora fosse un progetto già naufragato, si lavori per progettare il prossimo anno. Sarebbe inconcepibile galleggiare fino alla fine della stagione. Contro la Juventus il Milan non ha giocato alla pari, i rossoneri non hanno mai dato l'impressione di poter creare pericoli ai bianconeri.

Montella?
Non sta riuscendo a trasmettere sicurezza ai giocatori. Non riesce a dare ai giocatori un impianto di gioco capace di risollevare la squadra.