Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ballotta: "Kolarov super, Strakosha migliore tra i giovani"

TMW RADIO - Ballotta: "Kolarov super, Strakosha migliore tra i giovani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 ottobre 2017, 13:322017
di TMWRadio Redazione

L'ex portiere della Lazio Marco Ballotta è intervenuto a TMW Radio nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

Quanto pesa per Rugani il suo gol?
Quella della Juventus è stata una partita strana. Oltre a Rugani tutta la squadra si è messa a disposizione per ribaltare il match. Giocatori determinati e vogliosi di rimediare e tornare verso la vetta della classifica. Ovviamente una soddisfazione in più per Rugani.

Kolarov?
Ha fatto il gol migliore della giornata. Ho giocato con lui, ha un tiro formidabile, micidiale. La punizione del serbo si può parare solamente se il portiere parte un po’ prima della partenza del pallone.

Inter?
Sei punti glieli ha portati Handanovic, è stato uno tra i migliori in campo in questo avvio di stagione. La squadra ora è più solida rispetto all’inizio di stagione, l’Inter può spaventare le pretendenti allo scudetto.

Strakosha?
Sta giocando come se fosse un veterano, sta facendo molto bene con la Lazio. Handanovic il migliore tra i veterani, il biancoceleste invece il migliore tra i giovani.