Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Benci: "Italia, sembra che manchi qualcosa. Ma ho fiducia"

TMW RADIO - Benci: "Italia, sembra che manchi qualcosa. Ma ho fiducia"TUTTO mercato WEB
sabato 7 ottobre 2017, 15:032017
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato Lorenzo Marucci

Ospite in quel di Firenze al Festival del Calcio, la collega di Sky Sport 24, Sara Benci, ha raccontato i momenti più belli del suo lavoro: "Ci sono state belle emozioni, una delle più belle sicuramente il triplete dell'Inter. Ma anche la finale di Champions giocata a Monaco dalla Juventus, anche se non è andata bene purtroppo".

Cosa è successo alla Nazionale?
"Sembra che manchi qualcosa, non so se a livello di stimolo, di gioco, o di assetto che non è stato ancora trovato. Però sono fiduciosa: quando le cose non vanno molto bene nel percorso di avvicinamento al Mondiale, poi di solito va tutto bene. Il problema è che bisogna arrivarci".

Autostima perduta?
"Sì, è un po' lo specchio del nostro campionato. Così come molte squadre stanno cercando di ritrovare una propria identità, la stessa cosa deve accadere alla Nazionale".