Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Berti: "Donnarumma, situazione ingarbugliata"

TMW RADIO - Berti: "Donnarumma, situazione ingarbugliata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 4 luglio 2017, 07:182017
di Gaetano Mocciaro
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Gianluca Berti, ex portiere, su Donnarumma, Meret, Perin, Neto, Szcz?sny e Sirigu
00:00
/
00:00

Gianluca Berti ai microfoni di TMW Radio parla di Gianluigi Donnarumma: "Situazione ingarbugliata, non la vedo così semplice".

Meret come Donnarumma?: "Con questi giovani importanti ritorniamo ai massimi livelli. Meret è giovane, importante ma Donnarumma ha fatto un anno e mezzo in una squadra come il Milan e posso assicurare che le pressioni sono notevoli. Al momento Donnarumma ha qualcosa in più, poi vedo Meret".

su Szczesny: "Szczesny è cresciuto molto l'anno scorso. L'anno prima non ci avrei scommesso tanto. Non so se la Juve lo prenderà ma sicuramente è un portiere che può giocare in tante squadre in Italia".

su Sirigu: "Era partito con le trombe, poi si era perso un pochino. Per sua fortuna è ritornato in una squadra importante e spero che possa dimostrare di nuovo quello che ha fatto prima".