Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bonanni: "Lazio, bene Inzaghi. Palermo? Vicenda paradossale"

TMW RADIO - Bonanni: "Lazio, bene Inzaghi. Palermo? Vicenda paradossale"
martedì 12 aprile 2016, 18:422016
di Marco Frattino

Massimo Bonanni, ex calciatore di Lazio e Palermo, ha commentato l'approdo di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste attraverso TMW Radio: "Sono contento dell'esordio di Simone, meglio non poteva iniziare. Ha trovato una squadra che s'è messa a disposizione, l'ha dimostrato gente come Onazi e Gentiletti. Klose è tornato a essere protagonista, s'è vista una grande Lazio. Adesso per Simone arriva il bello e il difficile".

Come hai visto Inzaghi? "Si sapeva che il presidente Lotito gli avrebbe concesso una chance, ma col settore giovanile si lavora in un mondo diverso. Tuttavia ha fatto benissimo, sono contento che ha fatto benissimo. Spero che domenica possa vincere ancora, perché la Lazio ha bisogno di un altro risultato positivo. Sono stato sei mesi alla Lazio con lui, avevo 22 anni e ricordo che Inzaghi mi ha dato una grossa mano. Caratterialmente siamo simili, sono stato bene con lui. È stato un piacere averlo come compagno. L'ho visto giocare poco, dispiace perché era un valore aggiunto".

Palermo, invece, è caduto nel caos. "Dispiace della situazione rosanero, come dispiace la reazione della tifoseria siciliana. Non ricordo situazioni simili, i risultati non aiutano. Trovo paradossale che il club abbia richiamato un tecnico mandato via a furor di popolo. Zamparini sta facendo di tutto per salvare la squadra, ma sta mettendo anche pressione alla squadra".

Come vedi invece la Lazio? "Inzaghi ha portato una ventata di freschezza, spero che la tifoseria possa aiutare il nuovo mister. Sappiamo dei problemi tra tifoseria e club, spero che il finale di stagione sia sereno e che possa portare altri tifosi allo stadio".

Inzaghi traghettatore? "Non ci deve pensare, vuole restare a lungo alla Lazio. Il presidente gli ha già dato una grande dimostrazione di stima".