Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bousquet: "Morganella? Rassicurazioni dal Palermo"

TMW RADIO - Bousquet: "Morganella? Rassicurazioni dal Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
giovedì 5 gennaio 2017, 14:442017
di Chiara Biondini
fonte Intervista di Alessio Alaimo per TMW Radio

Mauro Bousquet, operatore di mercato e intermediario internazionale, che cura gli interessi del difensore del Palermo, Morganella è intervenuto ai microfoni di TMWRadio ieri sera durante la trasmissione "A tutto mercato", parlando della situazione del giocatore.

"A Palermo sono stato prima di Natale e ho avuto modo di conoscere il neo consulente del presidente e di fare due chiacchiere telefoniche con lui, siamo stati rassicurati sull'importanza del giocatore ed è chiaro che le parole vanno supportate dai fatti. Ora ci sono due partite e ci auguriamo che riesca a trovare il suo spazio, in modo da poter digerire la situazione in maniera differente. Che è legato alla piazza non lo diciamo più, perchè sennò sembriamo patatici. A parametro zero aveva deciso di rinnovare per tre anni ancora con il Palermo, quando poteva andare in Championship, avevamo due pre-contratti pronti, la scelta è stata di rimanere. Dopo aver fatto 15 partite l'anno scorso non riuscire a giocare questa stagione, ti porta a qualche mal di pancia, e questo non è dato dal professionista, ma da quello che ogni giocatore deve avere, cioè la volontà di essere pagati per giocare e non scaldare la panchina. E' legittimo dopo 5 anni di Palermo interrogarsi, abbiamo avuto delle rassicurazioni da parte dello Staff tecnico e da quello dirigenziale ora vediamo che cosa succederà nelle prossime due partite".

In Portogallo ti occupi di una squadra di quarta serie portoghese che tipo di realtà è?
"E' una bella realtà la Quarteirense visto che è ubicata in una zona di villeggiatura. E' un posto che attrae investitori , un modo per dare una vetrina importante ai nostri giocatori, io sono qui come consulente della società a proprietà colombiana e stiamo valorizzando molti giocatori".