Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brandi (Premium Sport): "Juve-Roma sfida imprevedibile"

TMW RADIO - Brandi (Premium Sport): "Juve-Roma sfida imprevedibile"
sabato 23 dicembre 2017, 12:292017
di TMW Radio Redazione

Ai microfoni di 'TMW Radio', durante la trasmissione 'Tribuna Stampa', è intervenuto Alberto Brandi, direttore di Premium Sport, che ha detto la sua sulla supersfida Juve-Roma ma non solo.

Cosa dici della sfida di Torino?

E’ una sfida senza pronostico, vedendo il percorso delle due squadre non c’è stata continuità da nessuna delle due. Allegri pare aver trovato la quadratura del cerchio, da parte della Roma qualche segnale di cedimento. Nessun risultato mi sorprenderebbe. L’imprevedibilità di alcune sfide di vertice è il fattore in più che sta esprimendo il nostro campionato. Di Francesco ha fatto un lavoro eccezionale, è una squadra la sua che ha pochi punti deboli, ha poca fortuna in avanti ora. Con il clima che ha creato, la Roma può tutto ed è una delle serie candidate allo Scudetto.

Sull'acquisto dei diritti dei Mondiali da parte di Mediaset

Abbiamo coperto tante Champions e le altre coppe, ci mancava la ciliegina sulla torta con la manifestazione più attesa, la più importante. Siamo orgogliosi di offrire questa esperienza a tutti. Totti con noi? Sarebbe un sogno averlo nella nostra squadra per il Mondiale, vedremo.