Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Burgnich: "Inter, serve giocare da squadra"

TMW RADIO - Burgnich: "Inter, serve giocare da squadra"TUTTO mercato WEB
sabato 23 dicembre 2017, 12:032017
di TMW Radio Redazione
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Tarcisio Burgnich, ex calciatore, intervistato da Vincenzo Marangio e Dario Marchetti
00:00
/
00:00

Ai microfoni di 'TMW RADIO', all'interno di 'Tribuna Stampa', è intervenuto l'ex giocatore dell'Inter Tarcisio Burgnich, con il quale si è parlato dell'attuale momento dei nerazzurri.

Inter, dopo la sconfitta con l’Udinese è cominciato il processo tra i tifosi. E’ campanello d’allarme?

Prendere tre gol così da una seppur buona squadra vuol dire qualcosa. Quando arriva Natale, pensi sempre ad altro. Forse è successo quello.

La rosa di Spalletti è lunga abbastanza?

L’Inter credo che abbia 11 giocatori di ottimo livello, quando altre ne hanno molti di meno. L’importante è lo spogliatoio. Quando ci sono problemi, ognuno pensa a mettersi in evidenza. Se giocano insieme, tutti insieme, non ce n’è per nessuno. Devono giocare di squadra e darsi da fare. Certamente cercheranno di far entrare qualche pezzo da novanta a giugno. Servirebbe qualcuno vicino ad Icardi.

Su Skriniar e Joao Mario.

Lo hanno seguito molto e hanno valutato che fosse adatto per l’Inter. Spero migliori ancora. Joao Mario in difficoltà? Dipende dalle qualità fisiche, nervose. Forse gli manca qualcosa in personalità. Le qualità però ce le ha.