Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cagni: "Il Milan c'è per lo Scudetto. La Juve ha grossi problemi"

TMW RADIO - Cagni: "Il Milan c'è per lo Scudetto. La Juve ha grossi problemi"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 1 novembre 2020, 23:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per commentare la giornata di campionato e il derby di Genova a TMW Radio, durante Maracanà Show, è stato mister Gigi Cagni.

Rizzoli sull'episodio di Inter-Parma ammette che c'è il rigore:
"Ad oggi il Var è stato un vantaggio e non uno svantaggio, ma può sbagliare. Qui c'è un errore umano, Rizzoli lo ha spiegato. Prima c'è l'errore dell'arbitro, poi quello del Var".

Cosa ha detto questa giornata?
"Il Milan sarà protagonista e questo mi piace molto, per tanti motivi. Gazidis si fa bello parlando del progetto giovani, quando tre mesi fa voleva fare fuori Pioli. Se fossi il proprietario, lo manderei via. Per me può lottare per lo Scudetto. L'Inter non sta facendo vedere niente, la Juve ha grossi problemi, quindi per i rossoneri possono fare grandi cose. E' una squadra che sa quello che vuole e ha tanti giovani di qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile