Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Canovi: "Pastore vuole il Mondiale. Nazionale? Imbarazzante"

TMW RADIO - Canovi: "Pastore vuole il Mondiale. Nazionale? Imbarazzante"TUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 16:242017
di TMWRadio Redazione

Nel corso del pomeriggio di TMWRadio, all’interno di Tribuna Stampa, è intervenuto l’agente di mercato, attivo in Francia, Alessandro Canovi.

Pastore sempre più vicino al ritorno in Italia…

“Al PSG in questo momento è dura giocare. Ci sono 22 calciatori di livello mondiale. Javier non gioca cosi come Di Maria o Lucas. Certamente in Italia un calciatore come Pastore non si trova”

Lo vorrebbe l’Inter…

“Chi non vorrebbe uno come lui. Sicuramente ha tutto il diritto di chiedere di giocare titolare anche per avere qualche chance di giocarsi il Mondiale in Russia. Per Emery non è facile accontentare tutti”.

In Francia stanno ancora festeggiando per l’eliminazione dell’Italia dal mondiale…

“Mi salvo per avere il “doppio passaporto". A parte gli scherzi è stato imbarazzante e triste vedere il nostro calcio finire così in basso. Se non si interverrà in maniera netta non risolveremo il problema. Concordo con ciò che ha detto Malagò in toto”.